SETTIMANA PRIMA DELL’ESAME..

Standard
Niente di chè….si tratta del semplice (NB: non semplicissimo però!) esame di dottrine politiche…e questo mi consente di spedere 2 parole su quel che è il mio corso.
Il pretesto è semplice: con la conclusione di Dottrine Poilitiche si chiude l’unico corso serio del primo semestre (per quanto riguarda il 2° anno di Media e Giornalismo). Penso di non subire smentite da chicchessia poichè è una cosa oggettiva; i corsi degli altri prof si stanno protraendo in modo affannoso ed afannato vero una fine che vedrà delle schede di valutazione, da parte mia, miserrime.
Teorie e tecniche delle scorregge di massa è il distaccamento napoletano di zelig, con il capocomico Sorrentino in preda alla ricerca di una (e sottolineo UNA!!) battuta decente;
Sociologia della comunicazione pubblica, con la moglie del soggetto citato precedentemente, si sta affievolendo ed appiattendo su bas sconclusionate e favole di enti pubblici efficienti, credibili come lo scudetto dell’Inter dell’anno scorso…
Filosofia del linguaggio…che dire…la NON materia per eccellenza, il nulla spiegato per nulla e con metodo nullo da parte del prof Desideri che è interessante quanto un rallenty di un gara di velocità tra 2 umache azzoppate!!!!!!!
…tutto questo è accaduto in questi 4 giorni, in cui questo sfortunato (per chi lo legge eheh) blog ha raggiunto le 900 visite e ne approfitto per ringraziare chiunque e chicchessia sia passato di quà….rilanciando e sperando di arrivare alla quota tonda al più presto….
Ringrazio a tutti quelli che hanno fatto il test (c’è polemihaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) inviato via mail…
A presto e non commentate numerosi!!!! Ciao!   
2 pensieri su “SETTIMANA PRIMA DELL’ESAME..

  1. Giulia

    E anke questa settimana sono stata accontentata..GRAZIEEEEE!!!!!bè k dire,mi solleva sentirti dire tutte le critike dei tuoi prof.xkè mi scoraggio sempre a pensare ai miei(k sono veramente stronzi e scontenti del loro lavoro)ma vedo k anke i tuoi nn ci skerzano..spero k io possa essere una di quelle xsone k ti aiuta ad arrivare alla CIFRA TONDA hehehe..vabbè adesso ti lascio..ci vediamo domani sera!!!e grazie ancora delle possibilità k mi hai dato di leggere un "documento"con una dialettica un po lontana dalla mia…. 🙂  ciao ciao giuliacry!

Rispondi

