1 anno fa…e 1 anno dopo

Standard
Certe cose poi a freddo fanno rabbrividire….
Cioè un anno fa FABIO GROSSO diventava il nuovo Garibaldi (che per inciso non era altro che un ladro ricercato in mezzo mondo, che "comprò" gli ufficiali borbonici per l’impresa dei Mille, ndk) ???
APPERO’! Stì grandissimi cazzi!!!!!!Vabè, ma sbagliando s’impara (ed infatti ora va a NON vincere il 7° scudetto in francia al Lione…).
Un anno fa non conoscevo ancora Stefania, che amo tanto e sempre sempre di più…
Un anno fa non c’era stato a Piombino il FESTIVAL MUSIC by RadioStop… EPPERFORTUNA!!
Purtroppo quest’anno c’è toccato…Ieri sera infatti nella splendida cornice (anche se era la tazza del water dicano sempre tutti così..ma io boh…) di Plaza Bovio s’è svolta la rassegna sonora. Sul palco a condurre RACCATTATO 1 e VOCE STRIDULA E IRRITANTE, che presentavano big della musica come DANNY LOSITO (che ha venduto beh 3 cd…ha litigato a morte con il fratello più grande perchè l’ha masterizzato e non gliel’ha comprato), 2 DISCRETE (non era il nome delle 2 raccattate, ma se non altro erano guardabili), ALAN "CHIAMATE IL BIONDO PER UN PO’ DI OSSIGENO" SORRENTI (da notare che con "Figli delle stelle" ha dato l’unico sussulto alla serata…anche se alla fin fine è tornato nel suo comodo ed accogliente congelatore), ER PIOTTA (simpatico come una napoletana mancata di picche a tressette), MARIANGELA (quella sottospecie di cantante che va avanti grazie alla "carrozzeria"),i PQUADRO (che hanno vinto il premio come "Migliori svuotatori di piazze"),UN BREACKER (credo si scriva così) CHE AVEVA LA VOCE DA CASTRATO (non posso scrivere nulla di lui perchè era vomitevole) e così via… Il tutto condito dall’assordante SILENZIO della piazza che sottolineava la pochezza degli ospiti, tutti rigorosamente con base musicale che li accompagnava e un buon 60% in playback totale.  In questo modo sono stati spesi i nostri beneamati ba’ini dal nostro FOTTUTISSIMO comune…Eppoi si lamentavano che il pubblico era freddo… MA vaiavaiavaiavaiavaiavaiavaiavaia!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Annunci

5 pensieri su “1 anno fa…e 1 anno dopo

  1. Unknown

    CAFIOOOOOO….CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO !!!!
    mah…hai fatto una descrizione perfetta della serata di ieri sera….er piotta promosso però!!…poi de…erano insentibili quell altri!!!poi quando conduce quel cesso cosa ti puoi aspettare????

  2. Giulia

    già era 1anno fa!!..boia…ma deh ieri sera io credevo fosse un po meglio a dire la verità e invece??!..mah..secondo me nella vita s\’è sbagliato tutto,forse si doveva anda a fa "IL NULLA" e guadagnare miliardi…ma io bho.. e poi deh c\’era quell\’imbecille ke manco mi ricordo il nome e n ci tengo a ricordarmelo,della biondina ke presentava..pensavo ke qst\’anno l\’avessero fatta fori e invece??!a rieccolaaa..nooooooooo!!!!!UFF…..via ci s\’avvedeeee…CiAo KaFiOoOoOoO!!!! =)
    P.S. nn ti sento…Sto troppo avanti..ihih..

  3. Roberto

    Ma che tu sei sempre polemico!!!..almeno nel tuo comune spendono soldi per sentirvi vivi….qui a Firenze si spendono i soldi per invitarci gentilmente a morire!!!…ma dicchè tu ti lamenti!!!…vaiaaaaaa!!!!

  4. Unknown

    cafiiiiiiioooooooooooooooooooo
     
    sono il DUEMILATRECENTESIMO visitatore….quindi…..DAMMI 2300 EURI….li voglio tutti in monete da 1 centesimo!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...