SPETTACOLO

Standard
No, il titolo non è riferito a JUVENTUS REGGINA 4 a 0 (mamma mia che partita!!…GRANDE BRAZZOOO!!!), ma ad un sito che prende per il culo Wikipedia e l’"aggiusta" a modo suo…http://nonciclopedia.wikia.com/ ecco questo è il link…
Per quanto riguarda il "proprietario" che dire… tutto abbastanza bene, anche grazie al mio splendido amore che mi sopporta ancora di più dato che mi sta dando una grossissima mano con l’Inglese…GRAZIE PER TUTTO!!!
Ciao ciao a todossssss
OIFAK
Un pensiero su “SPETTACOLO

  1. Stefania

    oifak, anzi, oirad!!!
    Mi risulta che ultimamente l\’inglese lo stiamo trascurando parecchio eh!!!!! così non si fa eh… Che bello domani vengo da te a piombino………..vooooooooooovvvvvv!!!!!!!! Bene, ti volevo solo ricordare che per me è sempre un piacere essere d\’aiuto!!! Poi tu sei sempre privilegiato in tutto perchè sei il mio amore stupendissimo!!! Ti amo tantissimo…
    bacissimi… torno a darteli dal vivo!!!!

Rispondi

