Rassegnamoci … a Firenze (tentativo malriuscito di microsatira)

Standard

La domenica è un giorno consono per rassegnarci? Certo! Se capita di imbattersi in preziosi fogli come quelli del Corriere Fiorentino!

– pag 1 : La maratona di Firenze è una festa fighissima per la città e che fa correre tutti! MA DOVETE CORRERE TUTTI!

– pag 2 : La maratona di Firenze è una festa come dimostrano le nostre migliaia di foto!

– pag.3 : La maratona di Firenze è una festa … no via, basta. Mi sono rotto

– pag. 4 : Peretola, furti nei bagagli. E Firenze diventa subito capitale dell’air-robbery

– pag. 6: Parliamo di Renzi solo a pagina 6, ma recupero subito con uno dei miei pezzi che sono renziani ma che se non lo sembrano del tutto mi fanno passare come figo. Di Paride Tristegranti

– pag.7: Intervista quotidiana alla bellissima (vedi foto) Antonella Mansi: “Ancora??? Ma che altro vi devo dire? Il mio numero di telefono?”

– pag. 9 : Un concorso inutile su Firenze su un nuovo social. Ed è subito mania!

(ps. chi pensa che non facciano ridere ha ragione. Ma purtroppo non mi interessa)

Rispondi

