“Florence City”, il nuovo parco tematico di Firenze

Standard

I parchi a tema stanno tornando di moda. Dopo anni di immobilismo spuntano innovative “mini-città” dedicate al divertimento. Ultima arrivata, ed inaugurata proprio ieri (24 luglio), è “Cinecittà World” che nella Capitale farà rivivere ai visitatori le magie del cinema, con decine di attrazioni.

Ma non c’è solo Roma.

Anche Firenze, che non vuole essere da meno, è pronta per lanciare sul mercato il parco “Florence City”, già costruito e che in questo periodo viene testato da migliaia di residenti prima del lancio mondiale. L’argomento? I videogiochi. Vediamo alcune attrazioni.

  • Super Mario Novella
    Pronti, via e la prima attrazione si offre immediatamente ai visitatori che sceglieranno di arrivare a Florence City via treno. Appena scesi potranno iniziare a saltellare come il mitico idraulico italo-americano per evitare le transenne ai binari e riaccendere le decine di biglietterie automatiche chiuse. Ad ogni transenna saltata il visitatore guadagnerà un euro, che potrà utilizzare per uscire dalla stazione dopo averli donati ai questuanti.
    Per i più intrepidi sarà possibile correre con i kart all’interno della nuova fantastica galleria commerciale (vuota) sotterranea.
  • P(ee) – la turista
    Salva la città dall’ondata! Mare? Arno in piena? Macché! Gira la città di notte, lancia i rotoli di carta igienica e salva i marciapiedi dalle urine selvagge delle turiste (o dei turisti) ubriachi. C’è poi anche l’espansione P(ee) la turista – XXX edition dove il visitatore sarà impegnato nel distribuire profilattici per le frequenti copulate che si verificano nella fantastica Florence City
  • Tiger Woods Viali Tour
    L’attrazione più adatta a bambini e famiglie, ma non per automobilisti o scooteristi. Insieme a Tiger Woods sarà possibile divertirsi sulle 18 (mila) buche del percorso che si snoda lungo tutta la città. Resta in par e potrai vincere il “Viali Tour” con soggiorno premio all’Hotel Mediterraneo, con tutti gli optional (anche quelli VM18).
  • FIFA Street Mercafir
    Vuoi sfidare i più bravi palla al piede? Fallo nel nuovo catino calcistico di Florence City! Potrai organizzare partite di calcetto con le squadre locali (oddio, non proprio locali…) ed aspettare assieme alla città l’arrivo del nuovo stadio! Un’attesa che potrebbe essere eterna, quindi … divertimento eterno con Fifa Street Mercafir!
  • TRANSformers: War of Cascine
    Un enorme catino verde nel cuore di Firenze. Attenzione però, di notte si trasforma e l’agguato può essere dietro l’angolo! Il divertimento è assicurato (se sopravvivi) in TRANSformers: War of Cascine, dove è possibile anche intrattenersi tra Feste dell’Unità, spettacoli al costosissimo Teatro dell’Opera e tanti tanti tanti TRANSformers. Chi riesce a sopravvivere potrà sfidare, nel vicino Fifa Street Mercafir, la selezione peruviana.
  • GTA 9 – Sant’Ambrogio
    L’attrazione “must” di tutta Florence City. Gli ostacoli di Super Mario Novella, i turisti ubriachi di P(ee) la turista, le buche di Tiger Woods Viali Tour, la selezione peruviana di Fifa Street Mercafir, i trans di TRANSformers: War of Cascine: il tutto riunito negli ambienti del fantastico GTA 9 – Sant’Ambrogio, dove tra scritte sui muri, apparizioni di volanti (della polizia), schiamazzi e  molto altro sarà possibile intrattenersi fino all’alba. Attenzione però alle secchiate di acqua (o altro) dalle case!Florence City sarà presto disponibile anche per Nintendo DS (anzi PD), Nintendo Wii, Playstation 2-3-4, ENews, Playstation Portable, Huffington Post ed Xbox 360
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...